Conservazione della pillola in frigorifero

Conservare la pillola in frigorifero, anche se non prescritto, può essere controindicato?
Grazie.
Antonella
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON c'è indicazione!
Le modalità di conservazione sono di solito riportate sulla confezione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della sollecitudine.
Ma le chiedo una conferma: mi dice che non ci sono indicazioni in merito alla conservazione in frigorifero, ma non è quindi, neanche controindicato, vero? Al limite è indifferente?
Cordialità.
Antonella
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì,è indifferente
SALUTONI!
[#4]
dopo
Utente
Benissimo!!!
Grazie mille ancora.
Antonella

P.S.: spero di aver votato correttamente con il pollice in su. In caso contrario lo comunico con questo post scriptum