Dolore testicolo sx con mobilità

è iniziato tutto circa 2 mesi fa con un dolore al basso ventre a sx, credo sia dipeso anche da un jeans che portavo durante il lavoro,faccio scenografie lavoro manuale e spesso alzo grossi pesi, il fastidio in seguito si è trasferito al testicolo sx con una sua mobilità, quando mi sforzo sale, scende quando mi rilasso. Dopo aver consultato il mio medico di base che sospettava di un ernia inguinale e mi ha prescritto ananase 100 per 10gg, sono stato dal chirurgo che ha confermato una lieve ernia che non vale la pena operare e mi ha prescritto un ecodoppler. Eseguito quest'ultimo ha escluso varicocele ed il tecnico mi ha detto che si trattava di un' infiammazione. Il fastidio è grosso e sono molto preoccupato. Cosa mi consigliate? Basta ananase 100 per l'infiammazione? Puo peggiorare la situazione avere rapporti?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, il primo consiglio che le dò è sicuramente di sottoporsi a visita urologica, lananase per un epidimite è un pò blando e cmq andrebbe dato in associazione con altri prodotti. per quanto riguarda i rapporti questi andrebbero fatti con moderazione, evitando il coito interrotto e il prolungare degli stessi troppo allungo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com