Esami di routine per pillola anticoncezionale

salve
ho 21 anni e vorrei prendere la pillola anticoncezionale.
sono andata dal ginecologo, il quale mi ha prescritto degli esami di rotine; tuttavia la sua calligrafia è così illeggibile che, andando a prenotare le analisi, non capiscono quali mi devono fare!
perciò volevo chiedervi: quali sono gli esami di routine?così non sono costretta a tornare nuovamente dal ginecologo...grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non si possono prescrivere gli esami per via telematica,mi sembra giusto un CONSIGLIO ma non UNA PRESCRIZIONE!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
no guardi forse è stata fraintesa la mia domanda
io la prescrizione ce l'ho, e posso anche dirle gli esami "leggibili", solo che alcuni non si capiscono proprio, perchè la scrittura è indecifrabile! perciò speravo di poter trovare aiuto qui, visto che altrimenti dovrei tornare dal ginecologo _ed essendo andata al consultorio chissà tra quanto mi ridaranno l'appuntamento!-