Un vostro medico

Salve, ho seguito il consiglio di un vostro medico e ho fatto fare il test di gravidanza alla mia ragazza...fortunatamente il test è uscito negativo, ma alla mia ragazza ankora nn viene il ciclo mestruale...devo farle fare qualcosa in particolare, o posso fidarmi del test e devo solo aspettare ke venga il ciclo alla mia ragazza??perfavore consigliatemi cosa fare...
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che, in mancanza di altre informazioni,avere in test di gravidanza negativo possa essere una buona indicazione di non essere gravida.La mancata mestruazione può essere pertanto legata a situazioni di stress.Perchè allora non consultare un ginecologo e iniziare a utilizzare anche un valido metodo contraccettivo?

Dr. Giampietro Gubbini