Minaccia d'aborto ?!?!

Gentili Dottori, sono appena entrata nell'8a settimana e ieri sera ho notato sulla carta da bagno una piccola perdita di color rosso vivo. Curiosamente il giorno coinciderebbe con l'inizio del ciclo, se non fossi incinta ! Stamani sono rimasta a riposo e adesso vedo soltanto, ma se infilo un po' dentro la carta, minuscole striature marroncine. Purtroppo questo è il giorno di riposo anche del mio ginecologo ! Posso aspettare domani per vedere gli sviluppi ? Temo che non potrò avere una risposta fino allora ma non si sa mai... intanto grazie !
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
spero che lei abbia già avuto un consiglio dal suo ginecologo. In ognicaso stia a riposo e appena le è possibile ripeta un'ecografia per verificare che tutto vada bene.

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/