Svenimento dopo rapporto

Buongiorno,
sono una donna di 39 anni, e nei miei rapporti sessuali, non è mai mancato il sesso anale; in alcuni periodi della mia vita sessuale anche con una certa intensità (più volte al giorno), senza avere avuto mai problemi particolari. Purtroppo, negli ultimi 2 anni, non riesco a spiegarmi il perchè, 8 volte su 10, al termine del rapporto, avverto un inspiegabile stanchezza fisica, che mi porta a svenire anche più di una volta.Vero è, che proprio in questi ultimi 2 anni, ho avuto pochi rapporti, e di tipo occasionale, perchè sono single.
Sarei molto felice se poteste darmi qualche suggerimento per risolvere il problema, visto che la cosa inizia a crearmi qualche problema anche a livello psicologico ...
[#1]
Medico dello sport attivo dal 2009 al 2010
Medico dello sport
Sinceramente mi preoccuperei più a livello cardiologico che psicologico. Quindi, oltre ad invitarla a una condotta di vita più temperata, le consiglierei di sottoporsi a test da sforzo ed ecocardiogramma.