Lo stesso disturbo, un po

Buon giorno, sono una ragazza di 20 anni...da un pò di tempo, dopo dei rapporti sessuali, ho un pò di bruciore nell'incavo tra le labbra e l ingresso in vagina, bruciore che se ne va dopo 1 2 giorni circa. Ieri sera ho provato ad avere un rapprto anale e adesso ho lo stesso disturbo, un po di bruciore al tatto, negli incavi del perineo. Mi chiedevo se ciò proviene da una scarsa lubrificazione all'inizio del rappporto, perche durante io nn sento niente, ma è dopo che si manifesta questo piccolo bruciore, magari provocato dallo sfregamento continuo. Spero di ricevere al più presto una risposta, grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe indicare se ha mai eseguito un paptest e visita ginecologica, in caso negativo sarebbe opportuno eseguirle per evidenziare se vi siano delle infezioni o infiammazioni che possono trasmettersi anche al partner e quindi identificarne la terapia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Si, ho eseguito pap test a settembre del 2009, con esito negativo, se non per una lieve infezione micotica che ho preso per uso di antibiotico, ma poi tutto si è risplto.
Per quanto riguarda la visita ginecologica, sono sempre sotto controllo in questo periodo e proprio mercoledi passato ho avuto un'altra visita andata benissimo.
Quindi non essendoci niente in atto, l'unica cosa che potrebbe essere è quello che le ho detto...
Inoltre oggi il bruciore è quasi scomparso.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Inoltre il mio ragazzo non ha nulla, e siccome non abbiamo rapporti da un pò a causa di un'intervento di marsupializzazione che ho fatto alla ghiandola di bartolini, ancora di piu non dovrebbe esserci nessuna infezione.
Ci tengo inoltre a precisare che non abbiamo avuto un vero e proprio rapporto anale l'altra sera, ma abbiamo giocato un pò...e forse lo sfregamento continuo ha causato il bruciore...cosa ne pensa?
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119