Ragade anale ma bruciore vaginale

salve cari dottori,volevo scrivere nella sezione del dott,spina nelle mie repliche ma non cè lo spazio giallo...ad ogni modo scrivo qui perchè ho anche un problema vaginale.allora avendo fatto 5giorni fà una visita croptologica dove mi an riscontrato una marisca anale e una piccola ragade,che stò curando,nei giorni seguenti alla visita ,dopo essere andata in bagno ho avvertito per 2 o 3 giorni forte bruciore come calore per 24 ore di fila .parlando con il dott spina mi ha scritto che era la ragade e non la marisca a bruciare così,ma la mia domanda è questa, è possibile che i l bruciore che sentivo e che ogni tanto ma molto meno...sento mi si propagava anche vaginalmente??sono appena uscita da forti bruciori vaginali per antibiotici presi e per aver distrutto la flora!che era deltutto passata..quando ho risentito forte bruciore anale e vaginale mi son detta ,ci risiamo e mi e caduto il mondo addosso.però poi mi son detta ho appena fatto la visita ieri,e mi a trovato questa ragade,come posso avere bruciore vaginale?e senza dubbio la ragade che si è ulcerata..ho pensato ano e vagina sono vicini ....dico bene?anche perchè avevo fatto tutti i tamponi vaginali possibili,....ora i bruciori anali stan diminuendo e anche quelli vaginali.ho consultato tutte le domande fatte qui,ma nessuno a scritto che i bruciori anali possono passare anche in vagina.
Un'altra cosa visto che son qui,e da un pò di tempo che quando mi lavo internamente sento la cervice lontana lontana,nel senso che mentre 3mesi fà ci arrivavo col polpastrello subito,ora la tocco sempre col polpastrello ma devo infilare quasi tutto il dito ,e poi la cervice sembra schiacciata tra la parte di dentro dove poi cè l'ano,può essere legata alle mie emorroidi congeste di 1 e 2 grado?perchè sento come gonfiore quando passo il dito intorno alla cervice,io ho fatto una visita ginecologica 2 mesi fà tamponi ecc 1 mese fà ero andata proprio perchè sentivo la cervice troppo in fuori che ci arrivavo subito col polpastrello e pensavo fosse prolasso ,il gine a detto tutto ok ,lei i prolassi ce li ha in testa.!!!!!!!mi aiuti .
A capire perchè sento questo e volevo aggiungere che non è un fatto di ovulazione che quando ce e lontana o viceversa.la cervice sarà 2mesi che e spostata in quel modo...grazie.di tutto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Molto difficile questa valutazione che naturalmente richiede un esame ginecologico.
L'OVULAZIONE non cambia la posizione dell'utero.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI