Bhcg e ecografia

Buongiorno, chiedo un parere rispetto alla seguente situazione:
ultima mestruazione: 15/03/07
ciclo di circa 30 gg
ecografia al 20/04/07 (area anecoica di 2,7 mm)cioè un puntino impercettibile!
BHCG al 21/04/07 >>> 1571
BHCG al 24/04/07 >>> 6628
I valori sono nella norma?
A che settimana dovrei essere?
Grazie per la risposta...non posso aspettare fino al prox appuntamento con il mio gine!

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
I valori delle beta HCG sono regolari (infatti devono raddoppiare ogni 2-3 giorni), non ho capito il referto ecografico, il puntino di 2,7 mm cos'è, l'embrione?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Non puoi aggiungere commenti: puoi rispondere solo alle richieste di consulto inoltrate dal tuo utente: utente 32839
[#3]
dopo
Utente
Gentile Dott.ssa Pontello, grazie per la celere risposta, il puntino...è quello che vedono i miei occhi "ignoranti" in materia dall'ecografia! E' verosimile che con i valori di BHCG ancora si veda così poco dall'eco?
Grazie ancora!
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dott.ssa Pontello, grazie per la celere risposta, il puntino...è quello che vedono i miei occhi "ignoranti" in materia dall'ecografia! E' verosimile che con i valori di BHCG ancora si veda così poco dall'eco?
Grazie ancora!
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
cosa c'è scritto esattamente nel referto ecografico?
[#6]
dopo
Utente
UTERO: in AVF di volume normale a margini regolari ed ecostruttura miometriale omogenea
Ecolinea endometriale: In cavità si osserva area anecoica di 2,7 mm
L'isterometria ecografica misura 74 mm
Note sull'ecostruttura miometriale:
DL 78 mm
REGIONE ANNESSIALE DESTRA: L'ovaio destro in sede ad ecostruttura mista formazione luteale
REGIONE ANNESSIALE DESTRA: L'ovaio sinistro in sede ad ecostruttura regolare
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il quadro ecografico e beta-HCG è nella norma, ripeta l'eco tra 7-10 giorni per vedere come evolve la gravidanza (la camera gestazionale deve aumentare di dimensioni e deve comparire al suo interno il sacco vitellino e, successivamente, l'embrione).