Risultato bhcg

Buongiorno,
in attesa di avere un incontro nella giornata di domani con la mia ginecologa volevo sentire un vostro parere.
Sono incinta, e oggi ho ritirato il referto delle analisi eseguite il 15/05/2007.
Ho notato che il valore del Beta hcg sono di 37578.
E' normale ,visto che io ho avuto l'ultima mestruazione il 23 marzo ma sono sicura di aver concepito intorno al 14 Aprile ?
Attendo gentilmente una vostra risposta .
Cordiali Saluti.
NB: oggi 18/05/2007 ho ripetuto le beta e l'esito l'avro' nel pomeriggio.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Con dei valori di questo genere, di solito l'ecografia è più informativa. Se si vede l'embrione con il battito, non c'è necessità di fare le beta.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa , la ringrazio per la risposta .
la mia gine mi ha detto di fare l'ecografia intorno al 15/06/2007 perche' cosi si vedra' bene .. lei pensa che ci siano i presupposti per fare un'ecografia urgente?
Comunque fra un po' vado a ritirare l'esito dell'esame di questa mattina e le faro' sapere.
Distinti saluti.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
se vuole togliersi il dubbio, sì.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottoressa, ho appena ritirato il referto e questo e' quanto scritto:
beta hcg sieriche 60526 mlul/ml .
Grazie mille.
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
le beta sono perfette, faccia comunque un'eco per completezza. Auguri!
[#6]
dopo
Utente
Grazie ... e' stata davvero gentile e mi ha tirata su di morale!!
Domani mattina diro' alla mia dottoressa se e' possibile fare una ecografia subito per stare piu' tranquilla.
Sono alla seconda gravidanza ma a differenza della prima ,che posso dire ,che ero abbastanza incosciente ora ho una tremenda paurache qualcosa non vada per il verso giusto!
Distinti saluti!
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
saluti a lei!