Una cisti ovarica

Salve Dottore,
ho 26 anni è un paio di mesi fà ho avuto il mio primo rapporto sessuale.Apuunto al mio primo rapporto ho avvertito dei dolori nel basso ventre e il mio fidanzato mi ha rassicurato dicendomi che era normale al primo rapporto,nonchè ne abbiamo avuti altri ma questi dolori non sono spariti,anzi oltre a farmi male durante il rapporto il giorno dopo o altri giorni successivi ho qste fitte,sempre nel basso ventre.Oltre a qsto dolore ho,sempre durante il rapporto dolore anche al retto,soprattutto quando lui è sopra opp. qndo entra con più forza o più profondo.(Preciso che non ho rapporti anali!)L'anno scorso ho curato una cisti ovarica di circa 65 mm,che è sparita completamente circa 6/8 mesi fà e non sò se può esservi d'aiuto,non riesco a trattenere l'urina,in qnto mi provocano sempre dolori al basso ventre,ma anche alla schiena,circa vicino alla loggia renale.Spero che sono stata abbastanza esaudiente e attendo con ansia una vostra diagnosi,in qnto sono un pò preoccupata.
La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi rivolgerei a un ginecologo, per effettuare visita completa, eventuale ecografia pelvica (oltre che ricerca di eventuali cause infiammatorie, con tampone vaginale ed urinocoltura).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta veloce e direi anche completa,provvederò al più presto a farmi un controllo.