Refert tac addome

buongiorno
ho fatto una tac urgente all'addome perchè ho avuto un incidente, sono molto preoccupata questo risultato:
utero un po' ingrandito disomogeno , varicocele pelvico, formazioni ipodense in sede annessiale bilaterale di aspetto cisticoù
potete dirmi quacosa, ho 38 anni e uso la pillola e non ho disturbo a livello di dolori di pancia o altro
grazie
ps ho fatto il pap test a gennaio ed era negativo
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Faccia un ecografia pelvica transvaginale presso un'ambulatorio di ginecologia. Sicuramente un ginecologo le saprà dire qualcosa di più preciso.
Un caro saluto

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento