Ho e dovuto da qualche infiammazione

Buonasera,io volevo sapere,durante la penetrazione con le dita, sento un dolore e bruciore..volevo sapere se e un fatto psicologico?..ho e dovuto da qualche infiammazione?...invece durante il rapporto, sento fortissimi dolori ( insomportabili ) al basso ventre destro..volevo sapere da cose causato?..grazie in anticipo per le risposte...
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le cause dei sintomi da lei descritti possono essere molteplici ed è difficile capire di cosa di tratti in questa sede. Le consiglio di eseguire una visita ginecologica ed un'ecografia.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it