Infiammazione delle parti intime

Salve
Sono una razza di 25 anni ed è da 2 settimane che ho prurito e rossore nelle parti intime soprattutto esterne con rossore, pensavo fosse dovuta ad un'irritazione da assorbente esterno ma dato che dopo una settimana non mi era ancora passato,sto facendo dei lavaggi di tantum rosa ma non ho grandi miglioramenti, e tra l'altro adesso quando mi lavo con saponi appositi le parti infiammate bruciano.
cosa devo fare????
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Molto probabilmente si tratta di un'infezione vulvo vaginale. E' necessario sottoporsi a visita ginecologica per definire in maniera precisa la diagnosi e impostare una terapia adeguata.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli