Risultato pap test

Salve, il 29 dicembre 2010 ho effettuato una visita ginecologica con Pap Test. Durante la visita la dottoressa ha trovato un piccolo polipo cervicale, dicendo che comunque non aveva senso toglierlo. Ho ritirato ieri il risultato del Pap Test e vorrei capire cosa significa:

MODIFICAZIONI CELLULARI REATTIVE ASSOCIATE A: infiammazione e/o riparazione.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Probabilmente è presente una flogosi(infiammazione),nulla legato al carcinoma del collo.
Forse dovrà sottoporsi a coltura di tampone vaginale(se il suo Ginecologo riterrà oppurtuno)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI