Lavande

Buongiornoa tuttiii!! Vorrei togliermi una curiosità per quanto riguarda le levande vaginali. per farle ci deve essere per forza un motivo oppure si possono fare lo stesso, senza che ci sia perforza un problema?? e se si quale e piu consigliata?? un altra cosa, ma a cosa servono queste lavande?? io non l ho mai capito..Attendo Notizie!! Grazie mille e buona gironata..
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

le lavande vanno eseguite solo su consiglio medico.
La vagina, infatti, è "autopulente" :)

la rimando anche al mini articolo sul mio blog, che è riferito alle lavande che si effettuano in concomitanza con terapia per infiammazione vaginale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa