Un cin2 hpv correlato

Mi è stato riscontrato, con colposcopia e biopsia, un cin2 hpv correlato; ad agosto farò conizzazione. Per cercare di evitare una reinfezione è necessario che per il futuro con il mio lui utilizzi sempre preservativo?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Solo nelle prime fasi del follow up, poi una volta negativizzato il quadro può riprendere senza condom, chieda sempre e comunque al medico che la tiene in cura

Dr. Maurizio Di Felice