Ovaio micropolicistico e prolattina alta

salve,ho 25 anni,ho l'ovaio micropolicistico e la prolattina alta,ho preso per molto tempo la pillola ma senza risultati,ho preso il dostinex ma appena sospesa la cura di nuovo la prolattina alta,ora sto prendendo le bustine di inofolic.vorrei rimanere incinta,da 9 mesi ho rapporto libero con mio marito ma nessun segno di gravidanza cosa posso fare più?si può rimanere incinta con qst problemini??cosa posso fare più? perfavore aiutatemi...
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
La pillola è solo un sintomatico per l'ovaio policistico, non è curativa, ma è un trattamento indicato.
Il dostinex è la giusta cura per l'iperprolattinemia (magari mi potrebbe indicare quali sono i suoi valori).
Inositolo è acido folico rappresentano una buona integrazione per il quadro che lei riferisce, magari si potrebbe combinare con la terapia per la prolattina e provare anche una blanda stimolazione per avere una gravidanza.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli