Gonfiore, dolore e puntini bianchi

subito all'interno sotto le grandi labbra ho un gonfiore molto doloroso e sopra questo gonfiore sono spuntati fuori prima1puntino bianco e poi un secondo puntino.il dolore è persistente ma si intensifica maggiormente quando qualcosa vi viene a contatto per sfregamento.ho un po' di sollievo grazie a lavaggi con acqua fredda.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Potrebbe essere un fatto irritativo o una vulvite (anche da Herpes), si lavi con acqua e bicarbonato e se persiste il sintomo domani faccia una visita di controllo

Dr. Maurizio Di Felice