I primi 4 giorni della nuova confezione

Prendo Diane per problemi di acne, ma lo utilizzo anche come contraccettivo, durante la settimana di sospensione, ho avuto le placche in gola e il medico mi ha prescritto AMOMIL 875, un antibiotico a base di amoxicillina, che dovrò prendere per 6 giorni, nel frattempo ricomincio una nuova confezione di diane, quindi durante i primi 4 giorni della nuova confezione in concomitanza continuerò ad assumere l'antibiotico. Per quanto tempo sono scoperta da protezione contraccettiva? Cordiali saluti e grazie anticipatamente.
[#1]
dopo
Utente
Perdonatemi ma ho copiato male il nome dell'antibiotico: ANIVAL 875