Dolore,gonfiore al seno

SAlve,è da circa 2 o 3 giorni che sento il seno molto gonfio e dolente ciò mi ha detto in passato la mia ginecologa è dovuto alla pillola.la ginecologa mi aveva dato una crema gel da applicare sul seno,ora lei è in ferie e nn ricordo il nome della crema lei me ne può consigliare qualcuna?grazie
[#1]
Ginecologo attivo dal 2007 al 2011
Ginecologo
Cara ragazza,
è possibile che il suo problema sia dovuto ad un sovradosaggio della pillola, una a più basso dosaggio potrebbe migliorare la sua situazione.Stia tranquilla. Il consiglio che posso darle è una ecografia mammaria bilaterale di controllo con studio del cavo ascellare, dopo aver sospeso la pillola per un breve periodo per poi magari riprendere con una a più basso dosaggio ormonale.
Per qualsiasi cosa resto a sua disposizione.

Cordialmente