Senologia

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni due giorni fa guardandomi allo specchio ho notato una macchia rosea sul capezzolo sinistro che al tatto mi dava un leggero fastidio. Ho pensato di trattare il problema con un antinfiammatorio la macchia è quasi scomparsa ma il fastidio permane.Sono un po' preoccupata ho paura che si tratti di qualcosa di grave! Mi sapreste dare un conisglio? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Sicuramente non si tratta di una cosa preoccupante, ma le consiglio di effettuare una visita senologica di controllo.
Cordiali saluti

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org