Clitoride insensibile dolore fastidio

Buongiorno cari Dottori , vi scrivo un problema riguardante la mia ragazza comunque alla vita di coppia, ultimamente durante la masturbazione clitoridea anzichè provare piacere , prova fastidio e dolore perdendo la sensibilità e non provando nessun tipo di piacere. In 2 anni mai successa una cosa del genere. Naturalmente farà una visita ginecologica, ma volevo sapere se potrebbe essere un infezione batterica o irritazione del clitoride?esistono in farmacia delle pomate, abbiamo provato anche con diversi tipi di lubrificanti ma nulla cambia.Dopo 1 minuto prova dolore e fastidio. Vi ringrazio anticipatamente .
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Tutto fa pensare ad una infezione o ad un fatto irritativo, sarà opportuno fare un controllo

Dr. Maurizio Di Felice