Sostanza bianca densa su clitoride

Salve,sono una ragazza di 21 anni.Volevo un vostro parere riguardo ad un problema sorto circa da un mese.Ogni mattina prima di lavarmi trovo una sostanza bianca densa su clitoride,grandi labbra e piccole labbra.Invece nelle vicinanza del buchino (scusa le parole ma non so come spiegarmi non conoscendo i termini) nulla è tutto normale.Insomma questo per dire non sembra che questa sostanza fuoriesca ma si crei proprio sulla pelle nella zone superiori.Non ho nessuna perdita nè alcun bruciore o prurito.Aspetto con ansia una sua risposta essendo molto preoccupata e nel frattempo vi porgo i miei più cordiali saluti ringraziandovi.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

potrebbe non essere niente di particolare, visto che non ha disturbi, ma faccia comunque una visita di controllo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa