Grumi bianchi sul clitoride

Gentilissimi,
come indicato dall'oggetto, il problema per cui vi scrivo riguarda il clitoride. Il mio è ormai da tempo (non saprei indicarvi da quanto precisamente) arrossato, presenta dei piccoli grumi bianchi e mi fa male al tatto. A cosa può essere dovuto ciò? Ad un'infezione?
In attesa di una vostra risposta, vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Difficile fare diagnosi a distanza in questi casi.
Potrebbe trattarsi di "smegma prepuziale, di candidosi vulvare, o presenza di piccole neofornazioni di origine da stabilire.
Importante la visita con esame vulvoscopico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la celere risposta.
Seguirò il suo consiglio.
Distinti saluti e buon lavoro.