Problema al clitoride

Salve sono una ragazza di 23 anni e ho un problema che mi tormenta da tempo. In pratica credo di non avere il clitoride. Mi spiego meglio.
Nella zona dove si dovrebbe trovare c'è, ma è piccolissimo e impercettibile al tatto. Quasi invisibile. Inoltre non ho sensibilità.
è una cosa a cui prima non avevo dato peso xke non ero sessualmente attiva. Ma
Ora che ho un compagno ho notato che non ho eccitazione quando stiamo assieme, nonostante io lo ami e lo desideri.
Vorrei sapere se ho un'anomalia congenita e cos'altro. E se io fatto di avere il clitoride non sviluppato è correlato con la mancanza di eccitazione sessuale.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Chiaramente qui in questo caso è importantissimo l' esame obiettivo (VULVOSCOPIA) per verificare se si tratta di assenza completa,di una riduzione delle dimensioni del CLITORIDE, di un "incappucciamento" clitorideo da dermatosi vulvare.
La valutazione di una eventuale anomalia congenita deve essere seguita dalla ricerca di eventuali altre anomalie associate.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
La ringrazio per avermi dato risposta. Non mi resta che sottopormi a una visita specialistica