Clitoride lungo

buongiorno.... ho vent'anni e sin da piccola ho sempre avuto un clitoride lungo che mi ha dato problemi... molto imbarazzo.... vorrei capire qual'è il mio problema.... perchè ho un clitoride lungo quasi tre cm.... e se c'è una soluzione al mio problema.... non mi fa vivere serenamente... vorrei tanto vivere la mia intimità con il mio ragazzo...ma mi vergogno troppo.... so che siete oberati di domande.... però se qualche medico riesce a rispondermi lo ringrazio con tutto il cuore!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'ipertrofia clitoridea potrebbe essere un segno indiretto di IPERANDROGENISMO,aumento di livelli di TESTOSTERONE NEL SANGUE.Va fatto un inquadramento ormonale ,valutazione della funzione delle capsule surrenali(RMN capsule surrenali) e dopo valutare una terapia ormonale con CIPROTERONE ACETATO.
E' molto importante l'esame clinico!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI