Fastidio al clitoride

oggi, camminando, improvvisamente ho sentito un fastidio all'interno del clitoride, non fortissimo. fatto sta che quando sono tornata a casa ho provato un po' a "palpare" e ho notato che facendo determinati movimenti sento quel dolorino, punge come se ci fosse qualcosa dentro, tipo un ago. ho controllato eventuali peli o tagli, ma non c'è niente. è normale? tra l'altro tra circa 5-6 giorni dovrebbe venirmi il ciclo. devo preoccuparmi?
è circa un anno che sono inattiva sessualmente.
sono fuori città fino a dicembre...non posso rivolgermi al mio ginecologo...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una lieve e momentanea infiammazione. Verifichi cosa succede nei prossimi gg, se si presentano perdite o altri disturbi. utilizzi un normale detergente intimo, nulla di preoccupante
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"