Dolore e gonfiore del clitoride

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni. Due giorni fa ho iniziato ad avvertire un fastidio, via via piu intenso (ma non insopportabile) al clitoride che, dopo aver controllato, mi è senza dubbio sembrato piu gonfio, seppur non arrossato. Ieri notte ho dovuto prendere un aulin per placare il fastidio che per ore non mi ha permesso di dormire. Premetto che sono piu di 6 mesi che non ho rapporti sessuali ne di masturbazione reciproca. Non sento nessun dolore nell'urinare, il fastidio è costante al tocco e non. Cosa può essere? è il caso che mi faccia subito vedere da uno specialista o posso farmi consigliare qualcosa anche da un bravo farmacista?
mille grazie
sara
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente ha inserito il suo quesito, per errore, nella sezione di gnatologia, sarebbe opportuno riproporlo nella sezione ginecologia dove di certo troverà risposta.

La saluto cordialmente

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
chiedo scusa dev'essermi scappato nella selezione.
grazie
[#3]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 699 25
Gentile signora, ritengo che un farmacista, per quanto sia bravo, non possa indovinare, come dopotutto uno specialista, un rimedio per una diagnosi priva di esame obiettivo. Le consiglio pertanto una visita ginecologica per chiarire l'esatta natura del suo disturbo. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna