Post resettoscopia

Buon giorno,
la scorsa settimana ho subito un intervento di resettoscopia per l'asportazione di un polipo.
Ho avuto e continuo ad avere piccole perdite.
Devo attendermi che mi arrivi il ciclo normalmente come previsto il 28 luglio??
Grazie per la vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Picole perdite sono normali dopo una resettoscopia per polipo endometriale. Il ciclo non dovrebbe subire anomalie se non ha praticato un trattamento ovarostatico prima dell'intervento resettoscopico.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli