Dueva

Gentilissimi, ho fatto gli esami del sangue e l'eco mammaria.Tutto in ordine.Ieri,1° giorno del ciclo, ho iniziato l'assunzione di DUEVA(consigliatami per ovaio policistico).Oggi, ho dei dolori tremendi all'addome e la gamba sinistra con dei fomicolii fino al piede. Premetto che ho avuto una frattura all'acetabolo sx 7 anni fa e ogni tanto ho dei dolori all'anca dovuti all'artrosi formatosi nel corso di questi anni..però in questo caso si tratta di formicolio ed è strano.Devo interrompere la pillola? dovrei andare al pronto soccorso?Ho preso un antidolorifico e i dolori all'addome si stanno un po' placando, ma il formicolio no.Se sospendo la pillola cosa succede?Grazie per l'attenzione.Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sospenda pure la pillola a scopo precauzionale e poi consulti il suo medico

Dr. Maurizio Di Felice