Gracial

Buongiorno, volevo una "rassicurazione" da voi esperti... io assumo gracial da 3 anni e mezzo... e non mi ha mai dato problemi, ora a aprile e maggio ho preso 2 scatole consecutive, e a giungo ho fatto venire il ciclo regolarmente e luglio e agosto ancora 2 swcatole consecutive, ma da 1 settimana che ho continuamente perdite a "tratti" e male al seno....ho notato che mi si è gonfiato seno e pancia un po...e non mi era mai successo... può essere che sia dovuto alla poca interruzione della pillola?
La mia ginecologa mi ha detto di stare tranquilla e di vedere il prossimo mese come andrà. Ma io non vorrei cambiare la mia pillola mi sono trovata sempre bene....
[#1]
dopo
Utente
Visto che non mi avete ancora risposto approfitto per farvi un'altra domanda... un po di tempo fa mi si è rotta un piccolo vaso sanguigno dietro la gamba.... che dopo pochi giorni e l'uso di una crema è andato a posto, contando che sono 3 anni che prendo la pillola (Gracial) non mi era mai successo può centrare con la pillola?

Ma come si fa a capire bene quali sono effettivamente i problemi di circolazione dovuti dalla pillola??

Grazie mille.