Piccole lacerazioni parti intime

Gentilissimo dottore, da qualche giorno ho prurito nella parte esterna della vagina, questa sera ho voluto vedere cosa ci fosse e ho notato delle piccole lacerazioni vicino il clitoride, oltre ad un rossore assurdo. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Le consiglio di andar dal suo ginecologo e farsi controllare. Mai prender sotto gamba le lacerazioni e rossori vulvari. Possono esser semplici escoriazioni ma possono esser segno anche di altro.
Un caro saluto.

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento