Aborto naturale senza sapere di essere incinta?

può succedere o è mai sucesso che una rimane incinta per pochi giorni poi gli viene un aborto naturale ? e che magari non sà di essere stata incinta anche di pochi giorni??

oppure anche sè una rimane incita di pochi giorni è subiche un aborto naturale deve fare il raschiamento al ospedale per non avere infezzioni??

grazie a chi mi risponde :)
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
E' possibile che la donna possa andare incontro ad un aborto spontaneo molto precoce che può essere confuso con una mestruazione, ma molto difficilmente ci si può rendere conto se questo evento è realmente accaduto.
In ogni caso non c'è alcun bisogno di raschiamento in queste situazioni.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
si sè allora a mia moglie non gli viene il ciclo mesturale dal 12 luglio gli può essere capitato questo? visto che abbiamo fatto 2 test instantanei dopo 13giorni che non gli sono venute uno la settimana dopo e tuttedue risultavano negativo è visto che continuavano a non venirgli o fatto fare il test delle urine in ospedale anche quello è risultato negativo è continuano a nonvenirle....

x un aborto naturale deve avere una qualche perdita di sangue???
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se il test di gravidanza è negativo e non vi è flusso di sangue non si tratta di aborto spontaneo.