Fuoriuscita sperma

mi chiedevo per quale motivo praticamente tutte le volte che faccio sesso, appena lui esce fuoriesce anche un po' di sperma. E' raro che questo non avvenga. Sapete dasrmi una risposta? grazie!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' normale. Usi un contraccettivo se non desidera una gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
si, grazie...
prendo già la pillola.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Molto bene!