Ritardo di 6 giorni, aiuto

Salve a tutti, sono nuovo di qui. Scrivo x chiedere consigli su un fatto.
Dal 7 al 10 marzo ho fatto sesso con la mia ragazza usando sempre il preservativo, ma ancora oggi, 22 marzo, il ciclo nn le e venuto, considerando ke il precedente ciclo era il 16 di febbraio...ora mi chiedo, cosa ho sbagliato? x lei era la prima volta, e i preservativi non sembravano mai rotti. C'e da sottolineare ke l'abbiamo fatto piu volte anke lo stesso giorno, e una volta ho infilato il preservatvo anke con poca erezione. Circa 2 giorni fa inoltre le sono venuti un paio di volte i dolori del ciclo, ke sparivano dopo pochi minuti senza lasciare alcuna traccia, cosa potete dirmi riguardo a tutto cio? meglio aspettare ancora? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Se il ciclo della sua ragazza è regolare faccia un test di gravidanza.Quelli della farmacia vanno benissimo e se c'è gravidanza danno risultato positivo in un ciclo regolare fin dal giorno mancata mestrazione.
Il preservativo va saputo usare ed proprio per questo alcune volte non volte non è sicuro

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta, no la mia ragazza non ha il ciclo regolare, per esempio a gennaio l'ha avuto il 10, a febbraio il 16, e prima ancora lo aveva verso il 5, 6 del mese.