Caso stranissimo!per favore aiuto

Buona sera Dottori,

Mi è successa una cosa allucinante ieri! Vi chiedo di darmi un parere anche se tramite internet ovviamente si va ad ipotesi per carità.

Ho 27 anni e ieri sera ho avuto due rapporti sessuali con il mio fidanzato (sia anali che vaginali).

Il primo tutto bene. Il secondo che è successo a circa 20 minuti dalla fine del precedente, improvvisamente il mio fidanzato nota una "bolla" tra l'ano e la vagina (forse il perineo?)
SPAVENTATA interrompiamo tutto, lui la osserva e mi dice che è come un pezzo di carne venuto fuori, forse perchè è stato un po' "selvaggio" il rapporto.
Mi sono lavata subito e sentivo proprio questa palla, dopo la vagina e vicino l'ano.

Cosa puo' essere? Mi vergogno tremendamente di farmi vedere e spiegare tutto questo!

GRAZIE INFINITE
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo, invece, che una visita ginecologica sia quanto mai necessaria!
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Concordo con il collega Santoro, purtroppo in questi casi solo una valutazione diretta del medico può permettere di capire il suo problema.
Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
solo la valutazione obiettiva ginecologica potrà chiarirle il dubbio

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Faccia una valutazione specialistica ,senza tergiversare troppo.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
comunque se vuole ci mantenga informati
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Gentili Dottori,
GRAZIE infinite a tutti.

Vi terro' informati appena eseguo la visita!

Un cordiale saluto
[#7]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
Credo che le vada visitata e poi si potranno esprimere eventuali preoccupazioni, se non si fa visitare, resteranno i suoi dubbi

Dr. D. Battaglia