Pillola dimenticata, conseguenze
salve, scrivo qui perchè ho un problema che mi preoccupa!! allora prendo la pillola arianne da 5 anni, non ho avuto mai problemi anche quando per sbaglio ne ho dimenticata una che poi ho preso il giorno dopo!! invece il 3 giugno ne ho dimenticata una(era la 13°)poi ne ho presa una la sera del 4 e una una la mattina del 5 e così ho continuato!il 5 ho avuto delle perdite di colore marrone appiccicose e anche il giorno dopo! il 7 ho avuto un rapporto con coito interrotto! comunque le perdite erano sparite invece ieri( 12 giugno) ho avuto delle perdite abbondanti di sangue che poi sono diventate marroni! a questo punto chiedo è normale tutto ciò??? potrei essere incinta??? grazie x la risposta!!
Le perdite possono essere normali, se fosse in gravidanza non lo so, comunque come ben sa deve usare x questo mesi metodi anticoncezionali alternativi
Dr. Maurizio Di Felice

Utente
ma secondo lei devo fare un test?? ho letto su internet che queste perdite potrebbero essere un segnale della gravidanza! x questo sono preoccupata!
E' presto x farlo, e le perdite possono avere tanti altri significati più probabili di una gravidanza

Utente
la ringrazio della gentilezza!!

Utente
ieri sera ho avuto ancora perdite di sangue con forti dolori alle ovaie che poi nella notte sono diventate marroni! mercoledì mi dovrebbe tornare il ciclo però ho molta paura che non torni e di essere incinta! ho letto su internet dello spotting da impianto! secondo lei è il caso di fare un test oggi???
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 2.3k visite dal 13/06/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.