Perdite durante l'assunzione della pillola

Buongiorno, sono Francesca di Alessandria e ho 25 anni, da 3 anni assumo correttamente Jasmine come pillola anticoncezionale, adesso mi succede che al 15 giorno di assunzione ho delle perdite di sangue che sono passate dal colore rosa al rossiccio (tutto questo nella giornata di oggi, quindi è il primo giorno che mi succede) cosa può essere? devo continuare ad assumerla? che consiglio mi può dare in generale?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Continuerei ad assumerla, se si tratta di un fatto episodico lascerei stare, se si ripete anche alla prossima confezione ne parlerei con il medico

Dr. Maurizio Di Felice