Quale pillola contiene piu ormoni delle altre

Salve, provo a rivolgere anche a Voi questa domanda.
Sono un uomo. Forse. A volte mi sento tale a volte no. Mi piacerebbe avere un filo di seno... forse per questo non mi sento del tutto uomo. Volevo sapere se potevo assumere la pillola anticoncezionele per aumentare un po il mio volume di grasso nella zona pettorale. Volevo sapere a quali effetti collaterali potrei andare in contro o per quanto tempo potrei assumerla senza che arrechi danni. I peli e la pelle del corpo subirebbero cambiamenti? Del tipo i peli meno irsuti e la pelle un po piu morbida. Quale pillola contiene piu ormoni delle altre?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' chiaro che avrebbe un effetto femminilizzante,soprattutto legato alla azione degli estrogeni.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazi emille per la sua cortese risposta.
Quindi è fattibile? Quale mi consiglierebbe per iniziare? Effetti collatrali?

Infinitamente grato
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sarà il COLLEGA che previa valutazione metabolica ed endocrinologica,consiglierà una terapia adeguata.
SALUTI!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie ancora
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dopo alcuni giorni che ho contattato i colleghi dell'endocrinologia, non ho ricevuto alcuna risposta....
Come posso fare?
Mi riescie ad aiutare?
Mi devo rivolgere al MIT della mia citta o meglio l'endocrinologo?
Grazie infinite
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
MEGLIO L'ENDOCRINOLOGO!!!
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie ancora