Resistenza spermatozoi

buongiorno.
ho avuto 2 rapporti sessuali entrambi con uso del preservativo.
tra un rapporto e l'altro ho provveduto a lavare le parti intime con aqua e sapone.
e possibile che qualche spermatozoo sia rimasto sulle mani e sia finito sul secondo condom durante l'applicazione, comportando qualche rischio? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stia tranquillo che,nonostante gli sforzi di fantasia,tutto asndrà per il meglio.Cordalità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Direi che tutto ciò appartiene alla fantasia e non ha necessità di essere considerato un rischio o addirittura indurle ansie.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo