Evidenza di formazione di tipo cistico

ho fatto una risonanzxa magnetica all'addome inferiore ed è risultato questo:
in sede annessiale destra,evidenza di formazione di tipo cistico,di circa 43 mm di diametro massimo,caratterizzata da segnale disomogeneo con setto contestuale non completamente regolare;si consiglia prudenziale dosaggio del CA125 e consulenza specialistics.Ho effettuato il dosaggio del CA125 ed è risultato 17.Devo preoccuparmi e continuare le indagini?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

riguardo alle cisti, solitamente l'ecografia transvaginale in mani esperte dà più informazioni.
Che cosa riporta il referto dell'eco?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
l'ecografia transvaginale ancora devo effettuarla.dall'ecografia pelvica invece non risulta nessuna cisti.ma è preoccupante questa cisti?la ringeazio per la risposta
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Strano che le abbiano fatto fare la risonanza, senza nemmeno un'ecografia.

L'ecografia ci darà indicazioni più precise.

non è possibile fare una diagnosi di natura della cisti solo con le immagini di eco o risonanza.
L'ecografia sarà delle indicazioni, sulla base di aspetto ecografico e dimensioni, relativamente all'indicazione ad un eventuale intervento chirurgico.