Spiegazione risultato pap test

Gent. dott.
sono una ragazza di 27 anni e da circa 1 anno prendo la pillola, fedra.
Da alcuni mesi soffro di bruciori dopo i rapporti, soprattutto quando entro in contatto con lo sperma del mio partner. Ho effettuato una visita ginecologica e un pap test dal quale risulta una infiammazione con alterazioni delle cellule squamose e nel referto vi sono indicate anche queste voci:
tfr gl (an)
P3120
T81000
M00001
Gradirei una spiegazione sul risultato del pap test.
Cordiali saluti.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentile signorina,
non conoscon queste sigle, che sembra siano un riferimento del laboratorio. In ogni caso l'infiammazione è normale alla sua età. Cordiali saluti.
Dott. Fabio Pietroluongo
www.pietroluongo.it