Risultato pap test llw

Buongiorno
ho 28 anni e il mese scorso ho effettuato il pap Test.
La risposta che mi è arrivata tramite lettera è la seuente:
" esito pap LLW, sono state riscontarte alterazioni di minor entità"
ed è consigliata una visita ginecologica entro tre mesi.
Premetto che farò al più presto la visita,nel frattempo sa prebbe darmi delucidazioni?
Grazie molte e buon lavoro
A.
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
la sua risposta non è codificata secondo la classificazione citologica internazionale sec. Bethesda 2001. Deve chiedere delle spiegazioni anche perchè la richiesta di visita ginecologica non è una richiesta che scaturisce da un pap test che può richiedere una Colposcopia come esame successivo. se riuscirà ad avere spiegazioni la prego di comunicarmele per mia cultura personale.
cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Dott.mi scuso per l'errore che ho fatto.
La digitura corretta è Pap iiw.
Sa darmi in merito qualche spiegazione e dirmi quali anomalie possono esserci?
La ringrazio molto anche per la velocità in cui mi ha risposto.
Buon lavoro
A.
[#3]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
non riesco purtroppo a capire le iniziali a cosa corrispondono
sono sicuro però che non è niente di importane
deve farsi necessariamente spiegare la terminologia anche perchè non è corretto dare una risposta con l'acronimo delle iniziali
cordiali saluti