è possibile che una donna di 60 anni sottoposta ad isterectomia possa lamentare perdite ematiche

gentili medici ,volevo chiedervi se è possibile che una donna di 60 anni sottoposta ad isterectomia possa lamentare perdite ematiche.vi informo inoltre che si è trattato di un caso occasionale e a molta distanza dall'intervento.sicura di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Gabriella Pierno Ginecologo 32
Di che tipo di perdite ematiche si tratta?
In ogni caso, una paziente operata di isterectomia possiede ancora le pareti vaginali. Sarebbe il caso di effettuare una visita ginecologica.
Dott.ssa Gabriella Pierno

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Gentile Dott.ssa la visits ginecologica è stata già fatta.tutto a posto.é necessario eseguire una eco?
Ma questo problema a cosa può essere correlato?