Capoparto

buonasera dottore...ho un problemino..il 19 novembre ho partorito spontaneamente e ho allattato per 1 mese e mezzo...poi il latte non era piu molto abbondante e cosi per volontà mia non ho allattato piu..l'ultima volta che ho allattato è stato intorno al 20 gennaio...poi dopo qualche settimana che avevo smesso mi comparvero delle machie di sangue tipo perdite ma non era vero e proprio flusso..mi sono durate una settimana.poi niente piu...........quando arriverà il capoparto???se ora mi premo i capezzoli esce del liquido trasparente....io prima di restare incinta avevo delle ciste ovariche...centra qualcosa col ritardo del capoparto??
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non è possibile prevedere quando arriverà il capoparto, dipende anche da come andava il ciclo prima di rimanere incinta.
Se non succede niente dopo 40-45 giorni, farei una visita con ecografia transvaginale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie dottoressa è stata gentilissima....quindi tra una decina di giorni se ancora niente provvederò...abbracci
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
grazie per l'abbraccio, ricambio :)