Bruciori vaginali durante e dopo il rapporto

Ho 21 anni e da circa 7 mesi ho dei forti bruciori vaginali interni durante e dopo il rapporto.
Il bruciore inizia subito con la penetrazione e diventa insopportabile.è iniziato tutto contemporaneamente a un problema di cistite dovuta a E.COLI ho fatto il pap test e la visita interna ma non è risultato nulla secondo il ginecologo i bruciori dipendevano dagli stessi batteri che hanno causato la cistite e con il trattamento di antibiotici a cui son stata sottoposta sarebbero dovuti passare ma così non è stato anzi le cose sono andate peggiorando.
grazie fin d'ora per il tempo che mi avete dedicato
[#1]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Cara amica, la Sua sindrome è caratteristica di una pregressa infezione batterica a partenza intestinale. Poichè è ormai acclarato che l'antibioticoterapia, se da un lato risolve il problema acuto dall'altro contribuisce all'ulteriore disequilibrio della flora batterica intestinale, è ovvio che non abbia ancora risolto. E' indispensabile correggere la disbiosi dell'intestino tenue oltre che del colon, altrimenti sarà candidata a recidive. Occorre inoltre valutare la compresenza di micosi (candida). In ogni caso, se accetta una proposta omeobioterapica Le suggerirei il seguente trattamento:
* FORTAKEHL D4 SANUM - 1 CAPSULA PRIMA DI COLAZIONE
* EXMYKEHL D3 SANUM - 1 SUPPOSTA PRIMA DI CORICARSI
Prosegua per 15 giorni e poi, se desidera, mi ricontatti.
Cordialmente.
Dr. G.Cavallino
www.smige.net