Fertilita

salve dott comuni mi chiamo paola ho 36 anni sono sposata e ho un figlio di 4 anni,adesso con mio marito ne vorremmo un altro ma ha da 8 mesi che ci provimao ma non riesco a rimanere incinta il primo parto che ho avuto e andato tutto bene... solo che e nato con il taglio cesario ,potrei avere una risposta grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

si rivolga ad un ginecologo esperto in medicina della riproduzione, per effettuare alcuni accertamenti, che comprendono visita, eco pelvica, dosaggi ormonali per lei; spermiogramma per suo marito, successivamente l'esame delle tube se quest'ultimo va bene.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa