Pillola: per quanto tempo?

Età:37.
Sto prendendo il triminulet.desideravo sapere se bisogna faRE delle interruzioni e fino a che eta' posso andare avanti a prenderla,nel senso che non so se all'approssimarsi della menopausa si puo' ancora prendere.
[#1]
Attivo dal 2000 al 2013
Ginecologo, Sessuologo
gentile signora, deve essere il suo medico a stabilire fino a quando per lei sarà possibile continuare con la terapia. Non è possibile dire a priori cosa si può fare e cosa no, perchè se facessi ciò, credo che potrei farle un grosso danno, non conoscendola, non sapendo quali sono le sue reali condizioni fisiche e quant'altro. Cordiali saluti.