Ciclo mestruale continuo a 11 anni

Salve dottori,avrei bisogno di capire cosa sta succedendo a mia figlia di solo 11 anni,è da ormai un anno che il ciclo mestruale non va via,ha sempre un flusso continuo come se fosse al primo giorno di ciclo;cosa devo fare??? devo allarmarmi???
Sono andata già più volte dal mio ginecologo,portandogli a leggere le analisi che mi ha fatto fare,poi gli ha fatto anche dell'ecografie, e mi ha sempre detto che è tutto regolare,in fine mi ha detto di aspettare ancora prima di dargli la pillola considerando l'età di mia figlia.
Spero che la mia descrizione sia esauriente al fine di avere un ottima risposta da parte vostra,concludo ringraziandovi enormemente;grazie.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentile Signora,
avere delle alterazioni del ciclo mestruale all'inizio della vita fertile di una donna è normale, ma avere perdite mestruali più o meno intense e continue per un anno non è certamente normale. Purtroppo per essere più preciso dovrei vedere gli esami a cui si è sottoposta sua figlia.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Dott. Fabio Pietroluongo